racconti, poesia, altre forme d'arte gennaio 2018

Concorsi segnalati Gennaio 2018

Il collettivo di Spazinclusi vuole dedicare questa iniziativa ai neofiti del calamaio e non solo, con concorsi a partecipazione prevalentemente gratuita.
Troverete un post al mese che illustrerà, per categorie, i concorsi disponibili con relative scadenze, temi e premi.
Qualora partecipaste a uno dei concorsi proposti, ci farebbe piacere conoscere la vostra esperienza con un semplice commento al topic (avete avuto delusioni o, come ci auguriamo, soddisfazioni?)
Nella sezione Contatti avete la possibilità di iscrivervi alla newsletter mensile per rimanere costantemente aggiornati.
 
 
SEZIONE RACCONTO
 
SCADENZA 21 DICEMBRE
 
  • Tecnologia magica largistTema: Basati sul mondo si Stefano Menegotto; Limite: tra le 30000 e le 180000 battute; Premi: in denaro.
SCADENZA 3 GENNAIO
 
  • Premio Cimitile XXIII EdizioneTema: Libero; Limite: tra le 50 e le 250 cartelle; Premi: Campanile d’argento e per la narrativa inedita pubblicazione con regolare contratto
SCADENZA 4 GENNAIO
 
SCADENZA  15 GENNAIO
 
SCADENZA 31 GENNAIO
 
 
SEZIONE POESIA

 

SCADENZA 18 DICEMBRE

SCADENZA 12 GENNAIO

 
SCADENZA  15 GENNAIO
 

SCADENZA 30 GENNAIO

 

SCADENZA 31 GENNAIO

 
 
SEZIONE ALTRO
 
SCADENZA 3 GENNAIO
 
  • Premio Cimitile XXIII Edizione; Categoria: Attualità o Saggistisca; Tema: Libero; Limite: tra le 50 e le 250 cartelle; Premi: Campanile d’argento
SCADENZA  15 GENNAIO
 
  • I Corti 2018; Categoria: Librogame;  Tema: La biblioteca; Limite:massimo 9000 parole ; Premi: pubblicazione in ebook e librogame per i primi tre vincitori.
    SCADENZA  31 GENNAIO
     
  • LABirinti di NuvoleCategoria: Fumetto;  Tema: Rapporti tra luoghi e persone; Limite:minimo 4 tavole fino a un massimo di 8 ; Premi: I primi tre progetti selezionati saranno premiati nel corso di un evento, che si terrà a Torino nel mese di Aprile 2018
  • LABirinti FOTOgrafia: Paesaggi Urbani; Categoria: Fotografia;  Tema: Rapporti tra luoghi e persone; Limite:nove fotografie dello stesso autore organizzate, laddove è possibile, seguendo il filo di una narrazione; Premi: Il primo classificato esporrà il proprio lavoro accanto a quello di un autore professionista e autorevolmente riconosciuto, selezionato dalla giuria stessa. La mostra bi-personale verrà inaugurata durante il Festival a Torino.
  • Premio Letterario Nazionale “Prunola” III Edizione; Categoria: Romanzo; Tema: Libero; Limite:minimo 100000 battute ; Premi: In denaro.

Fotografia dal titolo “Affamato di notizie” di Magale (Flickr)

Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *